Vacanze, montagna, panorami e bianco e nero

01/09/2015

Ciao a tutti!

E’ passato un po’ di tempo dall’ultimo post, impegni estivi lavoro e disguidi vari si sono susseguiti in queste ultime settimane lasciandomi un po’ poco tempo e spazio per blog e foto.

Poi finalmente vacanza e un po’ di relax in montagna, anche se leggermente frastagliato, dove aria fresca e panorami splendidi ti lasciavano senza fiato, se non avessero già provveduto i sentieri che si inerpicano anche oltre i 1900m.

Approfittare dei luoghi e scattare foto è d’obbligo, la maggior parte sono ricordi della vacanza, anche se ogni tanto uno scatto più ragionato ci sta.

Così tra una passeggiata e l’altra in giro per le città e per i monti ecco gli scatti che racchiudono, in sintesi, i luoghi visitati e le emozioni vissute.

Dal lago di Vernago a quello di Resia passando per malghe, città come Bolzano e paesini come Madonna del Senales e Monte S. Caterina.

DSF0361-LR DSF0433-LR DSF0390-LR DSF0398-LR DSF0522-LR

La scelta del bianco e nero è stata fatta a metà, in parte durante gli scatti, in parte verificando le foto una volta scaricate sul pc.

Gli scatti sono realizzati con la Fujifilm X-T1, con i soliti xf23 e xf56, la post-produzione è realizzata con CaptureOne 8 e gli stili di Captureonestyles.com con qualche settaggio/preferenza personale.

Come dico sempre, le foto rappresentano una personale visione della realtà, e non devono per forza esser “veritiere”.

Se volete info tecniche o di altra natura non avete che da scegliere il social network su cui contattarmi :)

Buona giornata e a presto!

Condividi sul tuo social preferito
Total: