On street

Ciao a tutti,

in un novembre molto più caldo del solito, nella settimana in cui le temperature iniziano a scendere ed il clima s’ingrigisce, insieme a Destiny abbiamo fatto un giro lungo le strade e realizzato qualche scatto: on street appunto.

Da prima una serie di murales fanno da sfondo colorato ad una giornata uggiosa, dove un po’ di sole che fa capolino non guasterebbe affatto.

Destiny On Street

Ma a quanto pare il sole non sembra per nulla intenzionato a farsi vedere, fortuna che i colori accesi dei disegni riscaldano gli scatti e rendono più vive le immagini.

E dopo i primi scatti visibilmente più seriosi si passa ad un paio più sbarazzini e allegri in stile “catalogo”…

Proseguendo i giri alla ricerca di qualche sprazzo di sole, arrivati in un parcheggio che si apre ad un belvedere, il panorama consente qualche spunto per ritratti e scatti più sognanti.

La ringhiera che ci separa dal vuoto segue una linea curva che ben si presta a sperimentare composizioni che guidino l’occhio

Destiny On Street

E in fine una serie, sempre nella stessa location, ma in bianco e nero realizzata alla vecchia maniera con un filtro colorato davanti all’obiettivo: se siete curiosi la post-produzione è realizzata utilizzando un preset del set esteso di Captureonestyles.

E tra una serie di pose serie, ogni tanto ci vuole una battuta per un sorriso che illumina il volto di Destiny.

Destiny On Street

E’ stata una mattinata divertente e spensierata dove il tempo non c’ha aiutato molto, ma che c’ha lasciato la voglia di riprovarci magari in un giorno meno grigio (per la cronaca nel pomeriggio ovviamente è uscito il sole…grr!!).

Per oggi è tutto, vi saluto e vi ricordo che sul sito trovate una promozione in essere, link ad altri siti di fotografia dove sono presente e dove avete disponibili anche gallerie più ampie.

Non dimenticate che potete sempre contattarmi tramite twitter, Facebook, pinterest, tumblr, instagram e via dicendo, i link sono ovunque in giro nel sito.

Ciao, al prossimo set, forse nuovamente on street…

 

 

 

*

*


E' sempre un piacere ricevere mail ed entrare in contatto.
Se hai bisogno di info, vuoi avere maggiori dettagli o anche solo per fare una chiacchierata ed avere un'idea di chi c'è dietro la macchinetta, non esitare ad utilizzare il form, il QR o il tuo social network preferito.

Copyrighted Image